Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN STOPPA DUAMENTE I GOSSIP SU DI LEI

Immagine dell'articolo

La showgirl argentina non ci sta, e decide di intervenire in prima persona per difendersi e stoppare tutte le illazioni che girano sulla sua vita privata, e lo fa attraveso istagram dichiarando senza mezzi termini:

 

"Come donna mi sono rotta le pa..e". Lo dice, subito dopo aver premesso: ''Non ho mai fatto un video del genere, quindi sono anche un po’ nervosa nel farlo. Queste per me non sono giornate facili. Anzi, sono veramente complicate. Ma una cosa la voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet e leggo degli articoli su di me dico che mi sono rotta. Sono stanca di leggere articoli riportati su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose''. 

 

Lo sfogo social di Belen è scaturito dal fatto che negli ultimi giorni circolano delle voci di una presunta crisi tra lei e il suo compagno che in questo periodo è lontano da lei e il loro bambino per la messa in onda di “ Made in sud” in onda da Napoli, lei invece si trova a Milano.

Così alcuni siti hanno pubblicato la notizia che Belen si trovava col fratello nello stesso locale in cui era stato avvistato il suo ex compagno, il pilota Andrea Iannone e ci hanno ovviamente ricamato sopra

E allora lei reagisce così: ''Questo è un momento difficile per me, molto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto e sono un essere umano come tutti gli altri ma non ci sto più a leggere illazioni su di me".

29/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 GIU 2020

IL NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

E’ la sesta Coppa Italia ricevuta e il merito è di tutto il team e del suo “grande allenatore”

19 GIU 2020

IL CANTANTE DEI ROLLING STONES PER VIVERE SCEGLIE LA TOSCANA

Mick Jagger vuole trasferirsi in Italia

16 GIU 2020

IN LIBRERIA “MIRACOLO ISLANDA” DI ANDREA MONTEMURRO

Il libro è un viaggio attraverso un’esperienza unica che parla di integrazione e prevenzione al disaggio giovanile attraverso lo sport

16 GIU 2020

VASCO ROSSI IN RAI CON “LA TEMPESTA PERFETTA”

Dopo 3 anni dal concerto a Modena Park, Vasco offre una serata speciale per evocare l’evento indimenticabile

15 GIU 2020

IL BEBUTTO DI JASMINE CARRISI COME CANTANTE

Il suo singolo “Ego” ha una melodia moderna ed orecchiabile

12 GIU 2020

MANUEL AGNELLI RITORNA AD X FACTOR

Messe da parte incomprensioni vedremo di nuovo Agnelli tra i giudici del talent show