Erano vicini di casa da sempre, Paola Agnelli, 39 anni, avvocata, e Michele D’Alpaos, 38 anni, bancario,ma non si erano mai conosciuti prima di ora.
I due si vedono a 30 metri di distanza, ma ogni giorno si videochiamano e messaggiano quando non si incontrano sui rispettivi balconi.
La loro storia è iniziata durante uno dei tanti flash mob organizzati sui social dagli italiani in quarantena. All’appuntamento delle 18 del 17 marzo scorso su quel balcone di Verona Paola si trovava insieme alla sorella Lisa Agnelli che suonava il suo violino.
Dall’altra parte della strada sul balcone difronte Michele viene rapito dalle note di quel violino e rapito da Paola. Grazie a Instagram lui trova il modo di approfondire la conoscenza con quella donna e ne rimane fulminato.
Michele realizza anche uno striscione per Paola e le dedica “Un giorno migliore” del gruppo Lunapop. Lei ricambia con “Il mondo insieme a te” di Max Pezzali. “Adesso però siamo innamorati pazzi” dichiarano, e chissà finita la quarantena questo amore magari potranno finalmente perdersi l’uno nelle braccia dell’altro
10/04/2020
Inserisci un commento