Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIAO NADIA CI MANCHERAI

Immagine dell'articolo

Immagine dell'articolo


E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito.

È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta… il cancro, che fino a poco tempo fa tutti chiamavano timidamente “IL male incurabile” e che, anche grazie alla tua battaglia, adesso ha un nome proprio. “Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, – dicevi – che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi”. 

E dato che sei stata in grado di perdonare l’imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima.

13/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2020

Sinisa Mihajlovic: sto vincendo

Intervistato a Verissimo, l'allenatore parla della sua battaglia contro la leucemia

20 GEN 2020

Pamela Anderson a 52 anni torna nei panni della sexy bagnina CJParker di Baywatch

E’ stato il set che la ha resa celebre ed oggi riveste i panni della famosa bagnina in uno spot

17 GEN 2020

GIORGIA MELONI E IL COMPLEANNO CON LA FIGLIA E IL COMPAGNO

Circondata dall'affetto del compagno Andrea e della figlia Ginevra nel suo 43°compleanno

16 GEN 2020

DOPO L'ANNUNCIO DEI DUCHI DI SUSSEX IL CANADA OFFRE LA LORO PROTEZIONE

Harry e Meghan hanno ormai deciso di lasciare la corona inglese e di trascorrere gran parte della loro vita in Canada così il Canada ha offerto loro la Royal Canadian Mounted Police a loro protezione

15 GEN 2020

FESTA DI COMPLEANNO A SORPRESA PER GIULIA DE LELLIS

Il fidanzato Iannone la sorprende con una festa inaspettata per il suo 24° compleanno

14 GEN 2020

RAMAZZOTTI RISPONDE AI GOSSIP SU MARICA PELLEGRINI

Eros sceglie istagram per difendere l'ex moglie dai pettegolezzi