Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Attualità

Immagine dell'articolo

13/08/2019

CIAO NADIA CI MANCHERAI

Immagine dell'articolo


E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito.

È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta… il cancro, che fino a poco tempo fa tutti chiamavano timidamente “IL male incurabile” e che, anche grazie alla tua battaglia, adesso ha un nome proprio. “Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, – dicevi – che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi”. 

E dato che sei stata in grado di perdonare l’imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima.

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 AGO 2019

LA CANTANTE E IL MODELLO

La cantante salentina Emma Marrone infiamma il gossip per il (presunto) flirt con il modello norvegese Nikolai Danielsen

22 AGO 2019

LA PEDRON E FABIO TROIANO PAPARAZZATI A PANTELLERIA

Il settimanale ‘chi’ sull’isola siciliana cattura i primi scatti pubblici di questa nuova coppia

21 AGO 2019

VASCO ROSSI E L’ASSALTO DEI FAN IN SPIAGGIA

Anche se si è famosi si ha pur diritto ad un po’ di privacy.....

20 AGO 2019

ARMANI E IL SUO AMORE PER L’ISOLA DI PANTELLERIA

Il famoso stilista passa le sue vacanze sull’isola Siciliana

19 AGO 2019

LA HUNZIKER E LA SUA PRIMA FERRATA IN MONTAGNA

Paura e adrenalina pura!

16 AGO 2019

LA FIGLIA DI MONICA BELLUCCI E VINCENT CASSEL IN GRECIA NELL’OBIETTIVO DEI PAPARAZZI

Quindici anni a settembre, è tale e quale a mamma